Tu sei qui

TARANTO - Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo 2022 - Tavola rotonda Percorsi ed orizzonti di inclusione scolastica e sociale per alunni con disturbo dello spettro autistico.

Contenuto in: 

Il 2 aprile, si celebra in tutto il mondo la “Giornata della consapevolezza sull’Autismo”, WAAD – World Autism Awareness Day – istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone con disturbo dello spettro autistico e delle loro famiglie.
In tale occasione, in continuità con quanto proposto negli anni passati, l’ICS “C.G. Viola” di Taranto, Scuola Polo per l’inclusione di livello provinciale, propone un pomeriggio di riflessione, in forma di tavola rotonda telematica, in rete con i servizi territoriali e le famiglie, al fine di promuovere la conoscenza e la sensibilità sul tema delle differenze individuali e costruire/consolidare la qualità dell’inclusione scolastica e sociale nella provincia di Taranto.
La tavola rotonda, dal titolo Percorsi ed orizzonti di inclusione scolastica e sociale per alunni con disturbo dello spettro autistico, è prevista, a distanza, per il giorno 04 aprile 2022 alle ore 16.00 e si svolgerà come da programma allegato, su piattaforma Google Meet.
 

AllegatoDimensione
PDF icon Programma203.58 KB
PDF icon Locandina206.06 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.19/08/2022 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie