Tu sei qui

Piani Educativi Individualizzati e inclusione – nota Ministero Istruzione

Contenuto in: 

Piani Educativi Individualizzati e inclusione – nota Ministero Istruzione - giugno 2020

"Emanata la nota del Ministero a firma del Capo dipartimento Dott. Marco Bruschi, nella quale si sollecitano i DS ed i Coordinatori scolastici a convocare i GLO e provvedere alla revisione e verifica del PEI entro il 30 giugno, sottolineando che non si tratta di un mero adempimento burocratico ma dello strumento fondamentale per la realizzazione dell'inclusione scolastica.

E' una prima soddisfazione del lavoro di grande sollecitazione effettuato in questi ultimi mesi dalla FISH e dalle associazioni aderenti, tra cui l'Angsa, grazie ai componenti del gruppo sull'inclusione scolastica (del quale sono coordinatrice) che si sono spesi in questa direzione con convinzione ed unità. [...] " STEFANIA STELLINO (Presidente ANGSA LAZIO - Coordinatore Gruppo Scuola ANGSA - FISH)
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.68 del 04/12/2019 agg.28/03/2020 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie