Tu sei qui

L’ALTRO PUNTO DI VISTA

Contenuto in: 

Un libro breve ma intenso, rivolto a chi vive insieme a bimbi o ragazzi autistici. Non solo a genitori, ma anche a zii, nonni, cugini, amici, insegnanti..
Partendo da sé, l’autrice ci parla delle difficoltà affrontate ma anche delle soddisfazioni vissute con il suo bambino.
L’entusiasmo che traspare da queste pagine, gli esempi pratici, le regole, gli errori, i successi guidano i lettori con semplicità di linguaggio e chiarezza e sono uno spunto altamente stimolante per affrontare le sfide di ogni giorno.

 

"Vivere con un bambino autistico insegna che la normalità è solo un punto di vista, sta a noi decidere da che parte volgere il nostro sguardo. In questo libro si racconta quanto si può imparare dalla diversità di una mente autistica, soprattutto quando lo si desidera con tutto il cuore."

Autore: Eleonora Redaelli

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.23/04/2021 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie